Blizzard non teme più Windows 8?


blizzard_logo_blue3

Vi ricordate qualche tempo fa, quando parlai delle impressioni espresse dalla Blizzard e Valve su Windows 8, definendo il nuovo sistema operativo Microsoft un “disastro”? A quanto pare Darren Williams, senior software engineer per Blizzard, ha espresso la seguente affermazione:

“Facciamo arrivare i nostri giochi su tutte le piattaforme dove abbiamo già avuto un’utenza, quindi sì, arriveranno anche su Windows 8. Lavoreremo su tutte le piattaforme col maggior afflusso di pubblico. Non abbiamo nessuna paura in particolare di Windows 8.”

Insomma, prima Rob Pardo “sempre di casa Blizzard”, afferma praticamente l’esatto contrario, e ora un suo collega cambia la “versione dei fatti”… Evidentemente solo ora stanno veramente “studiando” il nuovo sistema “Vi ricordo che sul sito microsoft è disponibile la versione di prova di 90g” e si staranno rendendo conto che non è così “disastroso” come pensavano. Strategia di marketing? Pubblicità per entrambe le aziende? Io non lo so. Intanto continuo a godermi l’ottimo lavoro svolto dalla Microsoft… poi chi vivrà e dara una chance a Windows 8, vedrà e godrà di benefici sul proprio pc, che non si vedevano da Windows Xp… Pazienza a chi non vuole proprio accettare le nuove scelte di Microsoft… se ne pentiranno presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...