Non tutto va come pensi…


La mia lunga assenza dallo scrivere è del tutto giustificata da un tragico evento… oramai dal 2009 le cose per me non vanno molto bene… non mi va di pubblicare sul blog la mia “storia personale”  visto che, alla fin fine, non è il motivo per cui ho aperto questo blog… vi chiedo solo un po’ di pazienza… per me sono anni difficili e ora come ora le cose si complicano. Tuttavia ho intenzione di continuare a scrivere sul nostro blog!

Proprio ora sto scrivendo su un gioco che mi ha deluso… a dopo!

Mi sento di fare una cosa e la farò:

Ciao Papà!

Rispondi

