Chiacchiera Xbox 360: Lollipop Chainsaw


lollipop-chainsaw-cover

Che ne dite di diventare una sexy studentessa, cacciatrice di zombie dotata di motosega e di avere un fidanzato di cui è avanzato ben poco? Allora siete pronti per la folle esperienza di Lollipop Chainsaw.

Lollipop_Chainsaw_X360_01
Sangue e cuoricini rosa… Bloodsome :3

E’ il compleanno di Juliet, Cheerleader sexy della San Romeo, ma qualcosa non quadra in città: c’è un’invasione di zombie. Toccherà a Juliet risolvere i guai in città, grazie alla sua fidata motosega e al suo fidanzato Nick, decapitato dalla stessa Juliet, per evitargli di diventare un non morto vivente.

Lollipop-Chainsaw_h_partb
Click Click!

Un hack and slash veramente folle sotto ogni punto di vista che, tuttavia, risulta lento nei combattimenti. A causa della sua motosega infatti, Juliet per quanto letale risulterà abbastanza lenticella. Potrà sferrare anche dei calci, pon pon e quant’altro per decimare l’orda di turno, ma non basterà. La curiosità per i personaggi pressoché folli e divertenti presenti nel gioco e la sexy Juliet tuttavia, basteranno a tenerci incollati per vedere come finirà la storia. Nonostante la varietà di situazioni e di modalità, il gioco sembra scorrere piacevolmente lento.

original
Carino il cu… ehm il tuo fidanzato!

Anche l’audio risulta piacevole da ascoltare e accompagnerà degnamente le nostre piacevoli scorribande con la motosega. Come poteva poi mancare, in un gioco che si chiama LOLLIPOP, la canzoncina delle Chordettes Lollipop: praticamente suonerà all’infinito mentre faremo shopping nei punti vendita sparsi per il gioco. Vestiti, abilità e quant’altro saranno disponibili a prezzi a volte esagerati, se non saremmo in grado di uccidere gruppi di zombie in un solo colpo.

lollipop-chainsaw-2
Sexy Kill!

Lollipop rappresenta un buon hack and slash non esente da piccoli difetti, che tuttavia tendono a nascondersi di fronte a tante situazioni ricche di humor e tagli di testa sempre dietro l’angolo. Se cercate qualcosa di diverso e sexy-divertente, siete nel posto giusto. Lollipop, Lollipop…

+Juliet è… sexy!
+Tanto Humor e sangue!
+Lollipop!

+/-Combattimenti ben fatti… seppur lenti…
+/-A volte troppo assurdo… seppur la cosa non mi spiaccia!

-Non bastano le diverse modalità per rendere il gioco meno lento.
-Non piacerà a tutti.

Pienamente SoddisfattoPienamente Soddisfatto!

Colgo l’occasione per aggiungere: scriverò un po’ di meno in questo periodo e sto prendendo in seria considerazione di fare delle “Video Chiacchiere”. Di vacanza non se ne parla, diciamo solo che sarò meno presente almeno fino a fine Agosto! Buona lettura a tutti e grazie a tutti quelli che seguono il mio e vostro Coffee&Games!

                                                                                                                       Fabio “Shikafax”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...