Chiacchiera d’obbligo PC: Diablo III


*Le immagini sono state prelevate casualmente da google. Con la parola Chiacchiera si intende una descrizione di un gioco o altro *esperienze ecc…*, come se qualcuno dei vostri amici vi stesse descrivendo il gioco, con quel tocco da recensione! (Carina come idea è?)*

Vi annuncio subito: ognuno su questo titolo, dice la sua. Essendo un genere che si pensavo destinato a sparire e comunque, non riscontra il parere positivo di tutti i giocatori. Quindi non partite con opinioni insensate del tipo: che schifo, troppo facile o altro. Altrimenti vi invito a girare pagina e aspettare il mio prossimo post. Inoltre, essendoci pochi screen affidabili su google, preferisco usare quelli che ho fatto io “tranne la copertina reperita da google”.

Screenshot001
10 anni di vita reale e 20 virtuali, son passati…

Durante questa pausa, Tristram viene ricostruita non molto lontano dalla vecchia cattedrale e chiamata: Nuova Tristram “fantasiosi…”. Durante delle ricerche che il buon vecchio Deckard Cain, sta facendo nella sopra citata cattedrale, uno strana “stella”, cade dal cielo, trascinando il povero Deckard con se…

Screenshot002
La cattedrale :3

Graficamente il gioco è notevolmente migliorato, ma volutamente non eccesso. Per dare il modo a tutti i giocatori di Diablo di godersi il gioco anche con “macchine” meno performanti. I dialoghi, come già in passato, sono tradotti in lingua nostrana e non hanno nulla da invidiare alla controparte originale. Ci troveremo ad affrontare di tutto: da ragni a cose indescrivibili! Tuttavia… a livello normale, il gioco risulta facile da finire… ma finirlo agli altri 3 livelli… non sarà una passeggiata al parco credetemi! Nemmeno i vostri seguaci, vi renderanno facile il compito “no per l’intelligenza artificiale”, ma per il livello di nemici che cercheranno di farci la pelle.

Screenshot006
Ma che bella la mogliettina!

Giocato in cooperativa, il titolo diventa praticamente infinito… e molto più difficile! Loot più sostanziosi e altre imprese da sbloccare. Si imprese: obiettivi da raggiungere per sbloccare stendardi e altro “niente armi”. Se proprio non riuscite a farvi il vostro equipaggiamento dei sogni, ci sono sempre le aste “per ora solo con i soldini virtuali”, che ci vengono incontro… ma non troppo: infatti le aste, a volte, sono “difficili” per via dei prezzi che i giocatori decidono di applicare. Se siete dei ricconi, ignorate questo avviso… prendetelo in considerazione, invece,  se avete poco oro da spendere.

Screenshot005
Questo scontro… sta per finire…

Difficile tirare le somme: Diablo II ha ripreso lo scettro di capostipite del genere. Ha preso sicuramente il meglio di Diablo e Diablo II, rendendo il titolo di casa Blizzard, imperdibile a prescindere. Quando avrete finito il gioco, tornerete a giocare senza pensarci su. A me mi ha pienamente conquistato e difficilmente smetterò di giocarci… con l’arrivo delle aste con i soldi veri e il pvp… sarà molto difficile stancarsi. Diablo ti sta aspettando… anzi… no… è già avanti… e se non ti sbrighi ti supererà!

+Musica, audio e dialoghi in Ita… Perfetti!
+Appassionante!
+Giocato con altri giocatori, infinito!
+L’esperienza definitiva del genere!

+/-Il livello di difficoltà normale, è un po’ permissivo… non si può dire ciò dei livelli superiori… ABISSO!
+/-Potrebbe stancare il troppo click qui e la… POTREBBE! A me no per esempio… click click click…

-Si può giocare solo se si possiede una connessione a internet…
-Sarà perennemente installato sui vostri PC
-Devo controllare le mie Aste…
-Addio vita sociale! “Esagerato :3 ahah”

SUPERBOSUPERBOSUPERBO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...