Auguri 3DS!


E’ già passato un anno da quando il 3DS è approdato nei negozi di tutto il mondo!

Nintendo-3DS
3DS Blu Acqua *Preferisco la Cosmo Black*

Esattamente il 25 Marzo dell’anno scorso, sbarca anche da noi il piccolo 3DS. Piccolo… forse l’anno scorso. Infatti le vendite del piccolo gioiellino stanno nettamente aumentando soprattutto in Germania: 750,000 unità nell’arco di un anno. Anche negli Stati Uniti il 3DS viene venduto in grandi quantità. Pian piano il 3DS sta prendendo il sopravento della sua sorellina DS&co.

worldwide_totals
Ecco le vendite globali secondo il grafico di VGChartz

europe_totals
Sempre VGChartz vendite Europee

I grafici qui sopra, calcolano le vendite totali, quindi il 3DS ha 1 anno di vantaggio dalla sua parte contro la PSVita uscita da poco. Congratulazioni Nintendo e speriamo riusciate a sorprenderci ancora una volta… la Sony con la sua PSVita, non resteranno di certo a guardare…

Nintendo-3DS-sky
Nintendo e Sky insieme?

Tornando a qualche giorno fa: Sky 3D dovrebbe approdare domani sulle nostre console. Lo scopo di questo canale, sarà pubblicare contenuti di Sky… in 3D. Verranno pubblicati per certo gli highlights di Juventus – Inter, giocata questa domenica e un documentario di National Geographic *Meerkats – le sentinelle del deserto*. Speriamo che Sky dia molti contenuti nei giorni a venire. Anche se mi chiedo una cosa… al posto di fare tanti canali video… perché non farne uno solo e magari farlo stile Nintendo eShop? Di tempo c’è ne ancora e chissà cosa succederà nel secondo anno di vita del 3DS.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...