Chiacchiera Pc *Free Games*: Brawl Busters

*Le immagini sono state prelevate casualmente da google. Con la parola Chiacchiera si intende una descrizione di un gioco o altro *esperienze ecc…*, come se qualcuno dei vostri amici vi stesse descrivendo il gioco, con quel tocco da recensione! (Carina come idea è?)*

BrawlBustersLogo

Sfogliando le pagine di uno dei siti di videogiochi che seguo maggiormente *www.Spaziogames.it*, ho letto l’articolo di questo giochino free online veramente carino. Ho cominciato a giocare da ieri e non credo che smetterò presto. Ecco i motivi principali con questa nuova chiacchierata.

3
Cosa dice una Rock Star in Brawl Busters? Adesso te le suono!

Il concept del gioco è uno dei più semplici e intuitivi: crearsi il proprio alter ego, scegliere una delle 5 classi disponibili, o forse meglio dire mestieri: il pompiere ,il rockettaro, il boxer, il giocatore di baseball e quello di football. Fatto questo, e gustate le missioni single player *che fungono da tutorial*, possiamo buttarci nella mischia.

brawl-busters-a
E’ tempo di… heeeemmmmm… forse meglio non dirlo…

Le modalità di gioco sono le più classiche di sempre: Free for all e Deathmatch a squadre fanno capolino anche in questo titolo, Glow Rush una specie di caccia ai punti, Zombie Survival ovvero sopravvivere a diverse orde di zombie e infine la Boss Battle dove l’unico scopo è di fare fuori il boss di turno. Il gameplay è semplicissimo: tasto sinistro del mouse attacco primario, destro secondario, entrambi attacco speciale e colpendo i propri avversari e alcuni oggetti dello scenario, si potranno ottenere diversi oggetti da utilizzare contro gli avversari premendo E.

brawl-busters-screen2
Ehi mi fai male!

Le modalità di gioco, al contrario di altri titoli che siamo abituati a vedere 30 personaggi su mappa e chissà quant’altri. propone un 4vs4, semplice e veloce. Durante le mie partite infatti, non sono state lunghissime. Ideale insomma per una spensierata partita all’insegna del divertimento… e delle botte agli zombie. Solo la Boss Battle e la Zombie Survival sono risultate abbastanza lunghe… ma non noiose anzi.

brawl-busters-screenshot-1
E quello che diavolo è?

Abbiamo d’avanti un titolo free-to-play sicuramente da provare, che siate esperti del genere oppure volete semplicemente passare delle ore spensierate. Anche se ci sono molte cose gratis nell’item shop, per potenziare le armi e quindi ottenere dei vantaggi nel gioco, dobbiamo aprire i nostri portafogli. Non è necessario a mio parere. Il tempo di scaricare il client, registrarsi al sito e creare il proprio *lavoratore* e potrete malmenarvi con gli altri giocatori. Insomma… non è un consiglio… è un ordine! PROVATELO! Non ve ne pentirete.

+Gratis
+Grafica piacevole
+Interfaccia intuitiva e di buon gusto!
+Si lascia giocare
+Essendo un gioco online può ancora rinnovarsi e ampliarsi!

+/-Ancora poche mappe… ma si può rimediare con qualche patch
+/-Item shop con oggetti da rinnovare… quindi preparate i vostri portafogli… ma anche no… gli oggetti nello shop non sono strettamente necessari *a mio parere*

-Forse si poteva fare qualcos’altro per il gameplay
-Sei ancora qui a leggere quello che ho scritto? Vai a registrarti e vieni a prenderle :3

Annunci