Chiacchiera PC: Batman Arkham City


*Le immagini sono state prelevate casualmente da google. Con la parola Chiacchiera si intende una descrizione di un gioco o altro *esperienze ecc…*, come se qualcuno dei vostri amici vi stesse descrivendo il gioco, con quel tocco da recensione! (Carina come idea è?)*

jaquette-batman-arkham-city-pc-cover-avant-g-1315230527

Dopo un primo capitolo apprezzato da tutti i fan o meno del cavaliere oscuro, il seguito promette la stessa formula del primo: un gioco action che vi permetterà di impressionare il detective più famoso del mondo: Batman.

batman-arkham-city-09
Protocollo 10…

Qualche tempo dopo le vicende del manicomio di Arkham, viene messa in piedi un carcere di massima sicurezza nella parte vecchia di Gotham, Arkham city, comandata dal Dott. Strange, dove vengono messi tutti i *super criminali* della serie, dal Joker a Due Facce, Pinguino, L’enigmista e tanti altri. Bruce si mette per la prima volta in politica per far chiudere Arkham city… ma qualcosa va storto…

981375_20110315_screen005
Io sono Batman…

Il gioco ripropone la stessa formula di gameplay dello scorso episodio, perfezionando i difetti e dando nuove possibilità e gadget al nostro eroe, una intera *città* da visitare e tanta, ma tanta azione.

funhouse
Ora di visita

Il mix tra parti di Stealth e parti combat è perfettamente riuscito. I combattimenti risultano semplici ma molto divertenti e le parti stealth ben congeniate.

0067
Attenti… potrebbe essere ovunque!

La cosa che mi ha colpito di più è il coinvolgimento: noi non giocheremo nei panni del super eroe, ma ci sentiremo veramente Batman. Il doppiaggio in Italiano dei dialoghi è perfetta usando i doppiatori della serie originali *come nel precedente capitolo*. Inoltre avremmo anche la possibilità di giocare nei panni di Catwoman, molto piacevole da usare e velocissima.


Miao!

Una recensione striminzita per vari motivi: il gioco va provato per apprezzarlo a pieno e quasi impossibili da descrivere: i fan troveranno tutto quello che hanno sempre desiderato in un gioco basato sul loro super eroe preferito mentre chi è in cerca di un buon gioco… non avranno ripensamenti o altro. Anche se risulta simile al suo predecessore, porta in risalto tante novità *come l’aggiunta di molti super cattivi*, una storyline solida, tanti gadget e ovviamente una grafica rivista.
Gotham ha bisogno di Batman… ancora una volta… sarai tu a impressionare il Cavaliere Oscuro? Cosa stai aspettando? Natale e alle porte… potrebbe essere uno dei regali da richiedere al caro Babbo Natale…

+Doppiaggio Italiano riuscito!
+Parti Combat|Stealth ben congegnate
+Catwoman
+Tante sfide!

+/-Troppi *trofei e enigmi*
+/-Catwoman poteva avere più parti dedicate…
+/-Tante missioni secondarie…

-…se prese solo le missioni principali, il gioco dura poco
-Simile al predecessore sotto molti aspetti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...