Chiacchiera PC: Saints Row The Third


*Le immagini sono state prelevate casualmente da google. Con la parola Chiacchiera si intende una descrizione di un gioco o altro *esperienze ecc…*, come se qualcuno dei vostri amici vi stesse descrivendo il gioco, con quel tocco da recensione! (Carina come idea è?)*

Saints-Row-The-Third_PC_cover

Che dire? Dopo più di un mese in silenzio, mi sembrava il caso di tornare in *grande stile*, parlandovi del gioco più esagerato dell’anno. Dopo anni di *complimenti* al titolo e di *clone di GTA* secondo alcuni, ci troviamo di fronte a un titolo maturo e sopratutto degno di nota.

Saints-Row-the-Third-2
Payday!

Oramai Stilwater è nelle mani dei Saints: tv, giornali radio… tutti parlano della gang. Ogni occasione *rapina e altro* diventa uno show televisivo per i fan della gang. Tuttavia l’ultimo colpo non va come programmato… la banca presa di mira è sotto il controllo di una potente organizzazione criminale internazionale chiamata Syndicate e dopo il colpo andato a male vengono costretti ad abbandonare Stilwater. Senza soldi, basi o altro saremo costretti a ricominciare da 0 nella nuova città.

saints-row-the-third-xbox-360-1303225533-031
Oggi mi sento… una lottatrice!

L’editor di gioco per creare il nostro gangster, è veramente completo! Potremo personalizzare tutto! Dai muscoli alla taglie del seno. Mi sono divertito molto a creare il personaggio principale! Per non parlare degli innumerevoli vestiti reperibili nei negozi, possibilità di personalizzare le macchine *prese in prestito*, potenziare le nostre armi… le possibilità sono davvero tante… il limite è la nostra fantasia.

saintsrow3_04
Fuga in stile Saints

Il gioco è folle! Ci ritroveremo dalla fuga in caduta libera allo girare in carro armato per dare il ben servito a tutti i guastafeste *sbirri compresi* di turno! Il gameplay è molto vario, presentando alcune modalità come vandalismo nella storia e altre tutte da scoprire. Guideremo ogni genere di veicoli: dalle moto d’epoca ai veicoli iper tecnologici. Le armi sono molto varie: dai falli di gomma alla possibilità di chiamare raid aerei sui nostri amichetti di gioco.  La storia è avvincente, cominciata con la prima missione… non vedrete l’ora di vedere che succede nella seconda e così via, con due diversi finali e le scelte di alcune missioni, se vi è piaciuto il titolo, la  rigiocabilità è alta. La possibilità di giocare con i propri amici in rete locale e online, aumenta la longevità del titolo, presentando ben pochi problemi di lag nella modalità online e la possibilità di giocare le diverse modalità e missioni e inoltre di giocare alla modalità Lorda veramente ben costruita.

Saints_Row_3_004
Se ti prendo!

Che dire? Editor più che completo, ost da capogiro con tantissimi brani per tutti i gusti, gameplay divertente, folle e pienissimo di citazioni, nel doppiaggio è presente anche Hulk Hogan, possiamo fare veramente quello che vogliamo, c’è anche la possibilità di condividere l’esperienza di gioco online… insomma… un titolo veramente completo e vario sicuramente da provare… immorale, volgare, folle… se siete dei moralisti evitatelo, gli altri una prova è sicuramente obbligatoria, non ve ne pentirete. The Saints are coming back, bitch!

+Fuori dagli schemi
+Gameplay vario e divertente
+Citazioni a gogo
+Editor più che completo e vario
+Hulk Hogan doppiatore!
+Ost da capogiro
+Online

+/-A volte forse troppo fuori dagli schemi
+/-La mancanza della possibilità di usare coperture compensata però dallo prendere i nemici e usarli come scudo

-E’ passato tanto da quando non scrivo sul blog
-Finito in 3 giorni
-Voglio giocarci ancora…
-…torno a giocarci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...