Chiacchiera PC: Duke Nukem Forever


*Le immagini sono state prelevate casualmente da google. Con la parola Chiacchiera si intende una descrizione di un gioco o altro *esperienze ecc…*, come se qualcuno dei vostri amici vi stesse descrivendo il gioco, con quel tocco da recensione! (Carina come idea è?)*

1687973-dnf_pc_dvd_fob

Dopo la lunghissima attesa e numerosissimi rinvii ecc… mettere le mani su un gioco già marchiato come *gioco dei record*, entrando nel guinness dei primati per ovvi motivi è stato un onore e un piacere| Tuttavia…

duke-nukem-vegas-screenshots-01

Dopo la prima invasione degli alieni, sono passati *guarda caso* 12 anni e oramai il duca è ricco è famoso. Inizialmente ci troveremo ad affrontare una giornata tipica del duca con una sorpresa: sono tornati a farci visita gli alieni *inizialmente pacifici* ma poi si dimostreranno i soliti stronzi e metteranno le mani sulle ragazze del pianeta quindi toccherà a noi rimettere le pupe apposto.

Duke-Nukem-Forever-1

Graficamente e narrativamente il gioco si presenta bene… il gameplay invece si dimostra *invecchiato* e piuttosto *classico*. Questa cosa si nota soprattutto nella modalità multiplayer.

duke-nukem-forever-multiplayer-0-600x300

Già multiplayer: tanti duca incazzosi in cerca di armi e a spararsi in giro per livelli presi dal gioco. Il gamepllay ci riporta dritti a quake III arena… nel 2011 accettato sempre meno.

duke_nukem_forever_1

Perfetto… non c’è molto da dire sul duca… il duca ci strapperà come al solito qualche sorriso grazie al suo enorme carisma… ma le carte in tavola non cambiano: tanta attesa per un titolo solo mediocre *se il titolo fosse uscito ai tempi… sarebbe stato perfetto… ma oramai siamo nel 2011 e questo titolo non può essere compreso a pieno*. I fan del duca finiranno la campagna principale in pochissimo tempo e si renderanno conto degli errori fatti da 2K e 3D Realms… Riuscirà si a stupirci… ma non farci gridare al miracolo. In più il multiplayer che risulta fin troppo classico e in grado di regalarci solo qualche ora di divertimento in più per poi abbandonare il capitolo di Duke Nukem Forever Attesa… Non conoscete il duca? Evitatelo… qui non c’è niente per voi… le nuove generazioni non capiranno…

HAIL TO THE KING BABY!

+Duca super carismatico
+Distruzione dell’ambiente ben riuscita
+Pupe! Tante Pupe!

+/- Grafica non sempre convincente

-Caricamenti lunghi
-Multiplayer non valido per l’attuale generazione
-Storia non sempre convincente e frenetica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...