Chiacchiera NDS: Final Fantasy Crystal Chronicles – Echoes of time


*Le immagini sono state prelevate casualmente da google. Con la parola Chiacchiera si intende una descrizione di un gioco o altro *esperienze ecc…*, come se qualcuno dei vostri amici vi stesse descrivendo il gioco, con quel tocco da recensione! (Carina come idea è?)*

FFCCEoT Box Art_(DS)

Un po’ in ritardo lo so mi dispiace… ma alla fine eccola qui tutta per voi! FFCC-EoT! Questo gioco che grazie alla recente traduzione Italiana *Vedi News Precedente http://lockeworld.altervista.org/index.html* mi ha appassionato veramente tanto.

ffcc_eot_09--article_image

Siamo appena diventati adulti e dobbiamo superare un esame per dimostrarlo, ma una dolce bambina incontra la *malattia del cristallo* e dovremmo aiutarla… questo è solo l’inizio di un’avventura che ci trascinerà per molte ore di gioco di puro divertimento, con un sistema di combattimento semplice e intuitivo.

in-arrivo-fantasy-crystal-chronicles-echoes-of-tim-1  

La grafica non si allontana molto dal suo precedente *Ring of Fate* per non dire che è praticamente identica! Il miglioramento sta nella storia e nella possibilità di personalizzazione, ma soprattutto nella modalità multigiocatore nella modalità wireless e Wi-Fi! Decine di armi e armature da creare e personalizzare e ben 4 Razze giocabili.

ffcceot

Il gioco infatti si incentra su questo: divertimento per più giocatori. Il multigiocatore vi regalerà tanto, tantissimo divertimento! Ma anche giocando da soli vi divertirete un mondo! Solo che se deciderete di crearvi un party, i compagni controllati dalla I.A. non sempre risponderanno bene.

ffcc112508

Chiedere e vi sarà dato: dopo RoF, EoT si è riscattato per bene. Il divertimento non mancherà di certo, musiche ben congegnate, multiplayer… infinito! Se non ci fosse qualche problema di *lag*. Che dire? Piacerà a molti come non piacerà a molti. A chi piace la saga di FFCC, l’acquisto è obbligatorio. Chi invece si avvicina per la prima volta, il consiglio è questo: fatevelo prestare da un amico oppure se il vostro amico possiede la conversione per la Wii *PESSIMA ma comunque uguale e identica a quella del DS* provatelo, non ve ne pentirete.

+Singleplayer Longevo
+Multiplayer praticamente infinito
+Belle armi e armature!

-I.A. irritante
-Qualche problema di *lag* nelle sessioni multi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...